Chi siamo

L'ASSOCIAZIONE SOMALITALIA nasce dalla volontà di offrire aiuto e sostegno alle persone in difficoltà. L'obiettivo di base della nostra fondazione è favorire la solidarietà e la condivisione cercando di aiutare le persone che vivono situazioni di disagio sociale, economico e fisico.

SOMALITALIA è composta esclusivamente da volontari che mettono a disposizione il loro tempo libero per aiutare i più deboli. Anche un piccolo aiuto spesso dà grandi risultati.

Saremo lieti di accogliere ogni nuovo membro che, come noi, decida di dedicarsi al volontariato. Se volete essere voi il prossimo nuovo volontario e condividere il valore del dono nei confronti di chi ha bisogno non esitate a contattarci! Accogliamo sempre con entusiasmo tutti coloro che desiderano aiutarci ad aiutare gli altri.
Entrare a far parte del nostro gruppo non significa dover andare fino in Somalia: è sufficiente aiutarci a reperire fondi, a far sì che altri devolvano il 5 per mille alla nostra Associazione.
Sarà il nostro Vicepresidente che si occuperà di far pervenire quanto raccolto direttamente in Somalia e che affrontaerà anche per voi il disagevole e a volte pericoloso viaggio fino a Qooneey.


Il nostro team

Renata Gandini Presidente

e-mail renagan@libero.it

Tel. +39 339 1540391

Abdinasir Hassan Mohamed Vicepresidente

Tel. +39 377 2661480

Abdiweli Hassan

il nostro referente in Somalia